Amministrazione Trasparente

Procedure di acquisizione beni e servizi – art.29 comma 1 D.lgs. 50/2016
15/01/2019 - Determina n. 11 del 16/04/2018. Procedura per l’affidamento mediante RDO sul MePA, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lettera a), e 6, del D.Lgs. n. 50/2016 della fornitura e consegna di materiale di cancelleria per le esigenze degli uffici del Tribunale di Salerno. Determina a contrarre e impegno di spesa;
Scarica il file in formato PDF - 863 Kb
15/01/2019 - Determina n. 12 del 16/04/2018. Procedura per l’affidamento mediante RDO sul MePA, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lettera a), e 6, del D.Lgs. n. 50/2016 della fornitura e consegna di risme carta A4 e A3 per le esigenze degli uffici del Tribunale di Salerno. Determina a contrarre e impegno di spesa;
Scarica il file in formato PDF - 727 Kb
15/01/2019 - Determina n. 13 del 23/04/2018. Servizio di facchinaggio e trasporto fascicoli e materiale vario della Sezione Esecuzioni penali e GIP. Determina a contrarre e impegno di spesa
Scarica il file in formato PDF - 769 Kb
15/01/2019 - Determina n. 14 del 09/05/2018. Gara RDO 1909770 – procedura negoziata per l’acquisto di arredi a completamento palazzina B e Terza penale Tribunale di Salerno. Aggiudicazione della gara ad evidenza pubblica senza pubblicazione del bando iniziale
Scarica il file in formato PDF - 500 Kb
15/01/2019 - Determina n. 15 del 22/05/2018. Procedura per l’affidamento mediante Trattativa Diretta sul MePA, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lettera a), e 6, del D.Lgs. n. 50/2016 della fornitura e consegna di timbri per nuovi assunti dipendenti e togati per le esigenze degli uffici del Tribunale di Salerno. Determina a contrarre e impegno di spesa
Scarica il file in formato PDF - 664 Kb
15/01/2019 - Determina n. 16 del 22/05/2018. Procedura per l’affidamento mediante Trattativa Diretta sul MePA, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lettera a), e 6, del D.Lgs. n. 50/2016 della fornitura e consegna di registri per le esigenze degli uffici del Tribunale di Salerno. Determina a contrarre e impegno di spesa
Scarica il file in formato PDF - 594 Kb
15/01/2019 - Determina n. 17 del 22/05/2018. Procedura per l’affidamento mediante RDO sul MePA, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lettera a), e 6, del D.Lgs. n. 50/2016 della fornitura e consegna di materiale di cancelleria per le esigenze degli uffici del Tribunale di Salerno. Determina a contrarre e impegno di spesa
Scarica il file in formato PDF - 771 Kb
15/01/2019 - Determina n. 18 del 22/05/2018. Riparazione porte Cittadella Giudiziaria. Affidamento diretto alla ditta Postiglione Felice. Determina a contrarre e impegno di spesa
Scarica il file in formato PDF - 1008 Kb
15/01/2019 - Determina n. 20 del 01/06/2018. Procedura per l’affidamento in economia della fornitura e consegna di materiale di cancelleria per le elezioni amministrative del 10 giugno 2018. Determina a contrarre e impegno di spesa
Scarica il file in formato PDF - 1085 Kb
15/01/2019 - Determina n. 21 del 01/06/2018. Procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando, per l’affidamento in economia della fornitura e consegna di cartucce di toner e di drum originali e rigenerati, per le esigenze degli uffici del Tribunale di Salerno
Scarica il file in formato PDF - 1066 Kb
15/01/2019 - Determina n. 22 del 06/06/2018. Affidamento diretto dei lavori di sistemazione funzionale della stanza n. 811 presso la Cittadella Giudiziaria, edificio B, piano 8. Determina a contrarre e impegno di spesa
Scarica il file in formato PDF - 740 Kb
15/01/2019 - Determina n. 23 del 29/06/2018. Fornitura e posa in opera di porta adibita ad uscita di sicurezza presso gli uffici giudiziari del Giudice di Pace di Salerno. Affidamento diretto alla ditta geom. Vittorio Apicella. Determina a contrarre e impegno di spesa
Scarica il file in formato PDF - 1101 Kb
15/01/2019 - Determina n. 24 del 29/06/2018. Servizio urgente di espurgo e disostruzione di tutta la tubazione fognaria della Cittadella Giudiziaria, compresi i pozzetti di ispezione, ubicata lungo il viale che costeggia lo scalo ferroviario. Affidamento diretto alla ditta “geom. Vincenzo Apicella”. Determina a contrarre e impegno di spesa
Scarica il file in formato PDF - 880 Kb
15/01/2019 - Determina n. 25 del 02/07/2018. Lavori di riparazione della porta principale di accesso agli uffici giudiziari del Giudice di Pace di Salerno. Affidamento diretto alla ditta “geom. Vincenzo Apicella”. Determina a contrarre e impegno di spesa
Scarica il file in formato PDF - 1085 Kb
19/10/2018 - Determina n. 1 del 15/02/2018. Procedura per l’affidamento in economia della fornitura e consegna di materiale di cancelleria per le elezioni politiche 4 marzo 2018. Determina a contrarre e impegno di spesa
Scarica il file in formato PDF - 1191 Kb
19/10/2018 - Determina n. 2 del 16/02/2018. Manutenzione urgente di serrature delle porte interne. Affidamento diretto alla ditta “Postiglione Felice”. Determina a contrarre e impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 964 Kb
19/10/2018 - Determina n. 3 del 16/02/2018. Servizio di facchinaggio e trasporto elezioni politiche 4 marzo 2018. Determina a contrarre e impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 869 Kb
19/10/2018 - Determina n. 4 del 06/03/2018. Servizio di facchinaggio e trasporto elezioni politiche 4 marzo 2018. Determina a contrarre e impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 696 Kb
19/10/2018 - Determina n. 5 del 19/03/2018. Manutenzione urgente serrature elettriche e fissaggio scaffalature metalliche. Affidamento diretto alla ditta Postiglione Felice. Determina a contrarre e impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 995 Kb
19/10/2018 - Determina n. 6 del 23/03/2018. Impegno e liquidazione canoni di locazione passiva immobile ex via Terre delle Risaie – Ditta Tras.Fer srl – 1° quadrimestre 2018.
Scarica il file in formato PDF - 453 Kb
19/10/2018 - Determina n. 7 del 04/04/2018. Assunzione impegno di spesa intervento di assistenza tecnica per il trasferimento apparato audioregistrazione udienze penali SA0039, sede di Eboli.
Scarica il file in formato PDF - 321 Kb
19/10/2018 - Determina n. 8 del 04/04/2018. Affidamento del servizio di lavaggio delle autovetture in dotazione al Tribunale di Salerno per l’anno 2018 alla ditta D’Arco Elda – Garage ADA. Impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 448 Kb
19/10/2018 - Determina n. 9 del 12/04/2018. Procedura per l’affidamento mediante Trattativa diretta sul MePa, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lett. a), e 6, del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura e consegna di materiale di cancelleria per le elezioni RSU 2018. Determina a contrarre e impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 509 Kb
19/10/2018 - Determina n. 10 del 16/04/2018. Procedura per l’affidamento mediante RDO sul MePa, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lett. a), e 6, del D.Lgs. n. 50/2016 della fornitura e consegna di materiale igienico sanitario per le esigenze degli uffici del Tribunale di Salerno. Determina a contrarre e impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 828 Kb