Amministrazione Trasparente

Procedure di acquisizione beni e servizi – art.29 comma 1 D.lgs. 50/2016
19/10/2018 - Determina n. 1 del 15/02/2018. Procedura per l’affidamento in economia della fornitura e consegna di materiale di cancelleria per le elezioni politiche 4 marzo 2018. Determina a contrarre e impegno di spesa
Scarica il file in formato PDF - 1191 Kb
19/10/2018 - Determina n. 2 del 16/02/2018. Manutenzione urgente di serrature delle porte interne. Affidamento diretto alla ditta “Postiglione Felice”. Determina a contrarre e impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 964 Kb
19/10/2018 - Determina n. 3 del 16/02/2018. Servizio di facchinaggio e trasporto elezioni politiche 4 marzo 2018. Determina a contrarre e impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 869 Kb
19/10/2018 - Determina n. 4 del 06/03/2018. Servizio di facchinaggio e trasporto elezioni politiche 4 marzo 2018. Determina a contrarre e impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 696 Kb
19/10/2018 - Determina n. 5 del 19/03/2018. Manutenzione urgente serrature elettriche e fissaggio scaffalature metalliche. Affidamento diretto alla ditta Postiglione Felice. Determina a contrarre e impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 995 Kb
19/10/2018 - Determina n. 6 del 23/03/2018. Impegno e liquidazione canoni di locazione passiva immobile ex via Terre delle Risaie – Ditta Tras.Fer srl – 1° quadrimestre 2018.
Scarica il file in formato PDF - 453 Kb
19/10/2018 - Determina n. 7 del 04/04/2018. Assunzione impegno di spesa intervento di assistenza tecnica per il trasferimento apparato audioregistrazione udienze penali SA0039, sede di Eboli.
Scarica il file in formato PDF - 321 Kb
19/10/2018 - Determina n. 8 del 04/04/2018. Affidamento del servizio di lavaggio delle autovetture in dotazione al Tribunale di Salerno per l’anno 2018 alla ditta D’Arco Elda – Garage ADA. Impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 448 Kb
19/10/2018 - Determina n. 9 del 12/04/2018. Procedura per l’affidamento mediante Trattativa diretta sul MePa, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lett. a), e 6, del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura e consegna di materiale di cancelleria per le elezioni RSU 2018. Determina a contrarre e impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 509 Kb
19/10/2018 - Determina n. 10 del 16/04/2018. Procedura per l’affidamento mediante RDO sul MePa, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lett. a), e 6, del D.Lgs. n. 50/2016 della fornitura e consegna di materiale igienico sanitario per le esigenze degli uffici del Tribunale di Salerno. Determina a contrarre e impegno di spesa.
Scarica il file in formato PDF - 828 Kb